Beauty

Mascara, in un battito di ciglia

Barbara Micheletto Spadini
1 febbraio 2013

Parola d’ordine: volume esagerato, per ciglia sfrontate, che non conoscono limiti.
Dite addio a ciglia ammassate ed appensantite a fine giornata… Il Ciglia Finte – look piuma di Maybelline – con la rivoluzionaria formula in mousse-gel, dona alle ciglia extra-elasticità e mega volume da passerella. L’applicatore ha uno spazzolino flessibile e brevettato, più grande e con più setole capace di catturare ed accarezzare ogni singola ciglia. Per un look strepitoso effetto ciglia finte, leggere e soffici come piume!
Anche il Mascara Volume Effet Faux Cils di Yves Saint Laurent promette un effetto ciglia finte. Noir Radical è il nero più profondo per uno sguardo pericolosamente glamour. Un’intensità unica, radicalmente magnetica.
Phenomen’Eyes Effet Extensiondi Givenchy cattura tutte le ciglia alla radice, anche le più piccole agli angoli interni dell’occhio. Il piccolo applicatore rotondo brevettato regala un Effetto Allungante Fenomenale. La cera Stretch Extension, di nuova generazione, ricopre le ciglia una ad una e si tende come un elastico per un immediato effetto allungante! Grazie alla cera Quick Dry con asciugatura rapida otterrete ciglia smisurate in pochi secondi e una tenuta irripetibile.
E cosa dire dell’edizione limitata più attesa di Benefit? “They’re Real !”, il numero 1 dei mascara Benefit nel mondo è ora disponibile in un kit contenente anche la sua miniatura in omaggio.
”They’re Real!” allunga, volumizza e incurva le ciglia. Il suo spazzolino innovativo, appositamente studiato per raggiungere anche le ciglia più piccole, e la sua esclusiva formula long lasting assicurano un volume straordinario.
Dior Show New Look è il nuovo prodigioso mascara di Dior che agisce come un moltiplicatore di volume, ciglia dopo ciglia. Una formula trattamento in siero Lash MultiplierTM infoltisce, separa e distende le ciglia che sembrano così infinitamente più numerose. Giorno dopo giorno, le ciglia sono come riparate e rinforzate, per una rima sempre più densa.
Rimmel London presenta il nuovo rivoluzionario mascara Scandaleyes Lycra®Flex, per un volume esagerato senza rinunciare al confort e alla morbidezza delle ciglia naturali!L’innovativa formula ‘volume senza peso’ è arricchita con l’esclusiva TECNOLOGIA Lycra®, che  dona volume pieno e definito senza rendere le ciglia rigide o fragili. Risultato ciglia dense e piene, mai secche e rigide come con i tradizionali mascara volumizzanti.
La formula leggera rimane sempre ultra flessibile e leggera, consentendo di applicare il mascara anche più volte al giorno senza rimuoverlo: le ciglia resteranno flessibili e morbide durante tutto il giorno, anche dopo tutte le nuove passate di mascara che vorrai aggiungere!

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche