Beauty

Mascara per ciglia XXL

Claudia Occhipinti
19 settembre 2014

copertina

Uno dei trend che non passa mai di moda, è quello delle ciglia extra voluminose. Vi siete mai chieste il perché? Gli occhi sono uno dei più potenti strumenti di conquista e, se valorizzati da ciglia folte e super lunghe come quelle di un cerbiatto, il vostro sguardo sarà dolce, ammaliante e irresistibile! Un battito di ciglia et voilà, il gioco è fatto; avrete conquistato il mondo! Semplice no?
L’extra black intenso rimane un classico da sfoggiare con qualsiasi look e per qualsiasi occasione; sia per un cocktail tra amiche che per una cena romantica… l’importante è stupire e lo sguardo è l’arma segreta.
Serve allora una bacchetta magica che trasformi i nostri occhi in sfere incantevoli, seducenti e attraenti, così il nostro incantesimo sarà pronto per entrare in azione! Ecco i 6 mascara che fanno al caso nostro.

collage 1

Per uno sguardo profondo, misterioso e irresistibile, Helena Rubinstein ha creato “Lash Queen Mascara Mystic Blacks” ispirandosi alla tecnica utilizzata dalle donne berbere che creano sul contorno degli occhi una linea intensa ma sottile, fatta di puntini disegnati tra un ciglio e l’altro, come fosse un tatuaggio, per uno sguardo penetrante.

collage 2

Nero o di tanti colori, il mascara Pupa Vamp è un potente mascara dalla formula volumizzante per offrire alle donne più esigenti uno sguardo tridimensionale, senza dover indossare le ciglia finte. Sguardo esagerato, d’impatto e una tenuta record senza sbavature rendono questo mascara uno dei più amati dalle donne.
Provalo colorato: utilizza il nuovo Pupa Vamp n° 001 Peacock della collezione in edizione limitata Paris Experience su tutte le ciglia per uno stile “Haute Couture” o solo sulle punte per un “effetto french”. Risultato? Il tuo sguardo sarà profondamente chic e irresistibilmente glam.

collage3

Desiderate delle ciglia estremamente nere, perfettamente districate, super lunghe e voluminose? Urban Decay ci stupisce con il nuovissimo mascara “Perversion” un vero e proprio elisir di bellezza per i nostri occhi! La sua formula speciale infatti contiene il gicogene marino, noto per le sue proprietà che stimolano la crescita delle ciglia, il miele per una nutrizione profonda, il collagene marino per proteggerle e infine l’elastina idrolizzata che stimola il follicolo pilifero.
Il risultato? Addio a ciglia a ciuffetti, appiccicate l’una all’altra, si a ciglia extra lunghe, voluminose e di un nero super intenso. Se ami applicare il mascara più volte, la sua speciale texture cremosa, ti permette di farlo senza creare grumi o indurire le ciglia! Il tuo sguardo sarà sempre perfetto in qualsiasi momento della giornata.

collage4

Volete ciglia sorprendentemente incurvate per uno sguardo grandioso effetto ventaglio?
Ci pensa Lancôme con il suo mascara “Grandiose”.
Lancôme reinventa il mascara grazie a un packaging assolutamente accattivante, che ricorda il “Collo di Cigno”. L’applicatore ad alta precisione, avvolge tutte le ciglia da un angolo all’altro dell’occhio, dalle radici alle punte.
Sin dalla prima applicazione, senza piegare l’applicatore o torcere il polso, le ciglia sono allungate e incurvate con semplicità per occhi semplicemente grandiosi.

collage5

Amate le ciglia folte, moltiplicate, per uno sguardo amplificato e avvolto da un colore profondo?
“Le Volume” di Chanel è il mascara che fa per voi! Nella versione waterproof garantisce una durata estrema, resistente all’acqua e all’umidità.
L’applicatore SNOWFLAKES, sviluppato in esclusiva per CHANEL, scolpisce il volume grazie al suo design a dischi impilati e orientati per un risultato ottimale e la sua formula fluida si asciuga rapidamente e permette di creare un effetto volumizzante su misura.
Infine, e non per importanza, direttamente dai backstage Dior presenta il nuovissimo mascara “Iconic Overcurl”, ispirato agli sguardi delle icone del cinema. Il suo segreto? Un applicatore incurvato ispirato ai piegaciglia professionali, in grado di offrire una curvatura estrema e una formula dall’effetto allungante.

E se il mascara non vi basta, ecco la moda dell’ultimo momento: extension ciglia 3d.
Uno dei metodi più utilizzati per risolvere il problema delle ciglia corte o prive di volume.
Una tecnica che sta spopolando tra le beauty addicted americane e consiste nell’applicare 6/7 ciuffetti di ciglia in fibra sintetica, su un’unica ciglia, attraverso una colla ovviamente anallergica, per uno sguardo TOP!
Pronte per stregare il principe azzurro?

Claudia Occhipinti


Potrebbe interessarti anche