Beauty

Maschere d’autunno: addio incarnato spento!

Giovanna Lovison
16 ottobre 2017

Il trend assoluto è quello di una pelle sana, luminosa e fresca, che risplende di luce propria ed appare sempre al suo meglio. Per evitare di ingrigire anche voi insieme al meteo, ricordate sempre l’importanza di una corretta e rigorosa skincare routine e, soprattutto, di trattamenti ad hoc per il vostro viso. Una pelle più luminosa è sinonimo di incarnato curato e uniforme ma le nuove maschere non si fermano soltanto a questo: con i prodotti giusti potete abbinare l’effetto glow a quello  antietà, liftante, idratante e purificante. Sfogliate la gallery per scoprire con noi tutti i segreti di una pelle impeccabile.

  • Brightening Mask di La Mer è un lussuosissimo trattamento in due fasi, potente ma allo stesso tempo delicato, che fornisce soluzioni concentrate e perfette per un effetto immediato di luminosità e morbidezza, rivelando uno splendore straordinario. La carnagione viene trasformata nel tempo e le macchie causate dall’età appaiono attenuate mentre il colorito risulta più uniforme e la struttura della pelle più levigata per un nuovo traguardo di idratazione e sana radiosità.

  • La Maschera Nera Korff è un piccolo momento di benessere e di piacere da dedicare a se stessi. Mentre il carbone vegetale riduce l’eccesso di sebo presente sul viso, l’Estratto di Ganoderma lucidum e i Galattomannani di Caesalpina incrementano l’energia e la luminosità della pelle e il Burro di Cacao e l’Olio di Lino svolgono un’azione nutriente.

  • Superheroes Mask Vitamin C Diego Dalla Palma è un’infusione di Vitamina C concentrata per ricaricare la pelle con una potente sferzata di energia. Arricchita con vitamina PP e coenzima Q10 micro-incapsulato, contrasta il colorito grigio e spento dovuto allo stress, all’inquinamento e all’età, donando all’incarnato un nuovo e uno splendore profondo.

  • Spray to mask di Erborian è un prodotto di nuovissima concezione (ispirato alle maschere idrogel) che aiuta a risvegliare anche gli incarnati più spenti. Grazie alla presenza di una gomma di origine naturale, il gel crea un film e libera i suoi principi attivi sulla pelle. Risultato: le rughe si attenuano e la pelle appare più tonica, luminosa e splendente.

  • Laboratorihur MINERALIZING 20 MASK è una maschera purificante osmotica dall’efficacia professionale a base di argille marine, minerali non argillosi e sostanze organiche facilmente ossidabili. Riassorbe le impurità cutanee, migliora l’idratazione della pelle, rassoda e ridona elasticità. Perfetta nel trattamento di pelli irritabili, impure e poco ossigenate.

  • Luminous Glow di Dr. Sebagh è creato secondo l’ultima tendenza dei cosmetici ibridi in grado di compiere molteplici azioni contemporaneamente. Si tratta di un prodotto che svolge le funzioni di idratante anti-età illuminante, quella di primer, grazie alla capacità di ridurre immediatamente rughe, rughette e imperfezioni e quella di maschera, grazie alla capacità di nutrire e idratare intensamente.

  • Sognate una maschera modellante dagli effetti rassodanti e idratanti per ammorbidire rughe e linee sottili, dissetare la pelle arida, lenirla, rinfrescarla e rimpolparla all’istante? Firmarine Lift Face Mask di Erno Laszlo contiene Complesso Marino (ricco di minerali), Spirulina Maxima (un estratto di alghe), Pullulano (ricavato dagli zuccheri naturali) e Provitamina B5 che proteggono, rassodano e rigenerano la pelle, stimolando la produzione di collagene.

  • Colorata e divertente, Pep-Start+Double+Bubble+Purifying+Mask di Clinique è una maschera detergente in gel rinfrescante che lascia la pelle profondamente pulita, purificata e pronta per il trucco. In pochi minuti, la sua formula esclusiva si trasforma da gel rosa a una spuma soffice di micro bollicine bianche capaci di rimuovere le impurità, per una pelle prontissima per Instagram!

  • Con attivi scientificamente provati ed una texture lussuosa, la maschera Revitalift Filler Hyaluromask di L’Oréal è un potente alleato anti età che aiuta a ritrovare i volumi armoniosi del volto, donando risultati visibili fin dalla prima applicazione. Adatta ad ogni tipo di pelle, anche quelle sensibili, idrata intensamente per 48H grazie all’elevata percentuale di acido ialuronico.

  • La formula naturale della Maschera peeling minerale Alma K purifica ed esfolia grazie alle virtù nutritive dei minerali del Mar Morto e alla pro-vitamina B5. Il suo delicato effetto peeling rimuove le cellule morte e altre impurità facendo ritrovare una pelle più morbida e liscia.


Potrebbe interessarti anche