News

Massimo Dutti, a Roma lo store più grande d’Europa

Ottavia Pomini
4 giugno 2016

copertin-duttiRoma - Galeria Colonna May'16 (1)

La Galleria Alberto Sordi di Roma accoglie il nuovo store da record di Massimo Dutti.

Grazie ai suoi 931 metri quadrati al numero 64 di Largo Chigi angolo via Del Corso, distribuiti su 3 piani, si aggiudica il titolo di boutique più grande d’Europa del brand spagnolo ed è il primo flagship in Italia ad offrire ai clienti tutte le linee: uomo, donna, Boys&Girls e l’esclusivo servizio di Personal Tailoring.

Lo store rispecchia il nuovo concept del marchio. Il cambiamento è incentrato principalmente sulle finiture e sulle forme, sviluppate per creare spazi e ambienti più caldi e contemporanei. Legno di noce, ottone, pelle e marmo serpeggiante sono i materiali dominanti del nuovo design, che unisce linee moderne a dettagli classici.

Tra i numerosi servizi offerti dal polo spicca il Personal Tailoring, incentrato sul made-to-order. Dall’abito classico (mono e doppio petto) ai gilet, fino alla camiceria e ai cappotti, i clienti possono scegliere il loro taglio preferito tra più di 150 tessuti di altissima qualità, realizzati da produttori di fama internazionale come Vitale Barberis Canonico, Ashton Shirtings e Scabal.

In occasione dell’opening romano, Massimo Dutti ha voluto omaggiare la città eterna con uno speciale editoriale: un progetto fotografico, Rome Calling, interpretato con eleganza da Elisa Sednaoui e Noah Mills, sotto l’occhio esperto di Mariano Vivanco.


Potrebbe interessarti anche