
Sono i nuovi beauty-feticci dell’autunno: da provare, scegliere e avere subito. Parliamo dei rossetti che ci accompagneranno per tutta la stagione.
Da Chanel a Dolce&Gabbana, passando per Yves Saint Laurent, Guerlain e – vera chicca – la nuova capsule collection L’Oréal Paris X Balmain, il trend indiscusso, ancora una volta, si riconferma il finish opaco, per un effetto mat vellutato e confortevole. In accoppiata, alla nuova tendenza del momento, il degradè, che vuole il contorno delle labbra più scuro e magistralmente sfumato verso il centro, come vediamo in casa Dior e Givenchy.
Le tonalità sono sempre passepartout day to night e spaziano dal burgundy al lilla, dal rosso passione al cioccolato. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Del resto, si sa: i rossetti non sono mai abbastanza!
-
Wild Plum di Kiss Kiss Matte by Guerlain ha una texture vellutata, il finish è ultrapigmentato e in più cura e volumizza le labbra grazie all’acido ialuronico, all’olio di Nigella e al derivato di peperoncino.
-
Si chiama Inferno il nuovo Dolce Matte Lipstick di Dolce&Gabbana: per baci bollenti e ultra dark!
-
Un esotico nude rosato la nuova colorazione Desert Quartz dei Rouge Rouge di Shiseido.
-
È già un cult la nuova capsule collection L’Oréal Paris X Balmain firmata dal direttore creativo della Maison Olivier Rusteing. Il nostro preferito? Il rosso Domination.
-
Per labbra audaci color cioccolato, Nars Cosmetics firma per questa stagione A Ya.
-
Tre in uno: Be Legendary Triple Tone Lipstick di Smashbox Cosmetics regala alle labbra un effetto ombrè super alla moda. Berry Ombre – lilla, orchidea e viola scuro – è perfetto per questo autunno.
-
Passione per il degradé anche in casa Dior che, con i nuovi Double Rouge, regala un contorno mat e un tocco metallizzato e super luminoso al centro delle labbra. Il colore must have? 288 Miss Crush.
-
Rosso vibrante e viola scurissimo: il connubio perfetto firmato Givenchy è quello del N°1 Sculpt’in Rouge.
-
Chez Yves Saint Laurent, le tinta labbra sono rigorosamente mat e indelebili: il N°22 Corail Anti-Mainstream delle nuove Tatouage Couture Matte Stain è solo una delle 18 nuance tutte da provare.
-
Per labbra da vera diva, Nightfall è la nuova nuance dei Rouge Allure Velvet de Chanel.
TAGS:
beauty,
Chanel,
Dior,
Dolce & Gabbana,
Givenchy,
Guerlain,
L’Oreal Paris,
L’Oréal Paris X Balmain,
lipstick,
NARS Cosmetics,
Rossetti,
Shiseido,
Smashbox Cosmetics,
Yves Saint Laurent
Appassionata di buona musica, vecchi film e soprattutto make up, con suo blog Kiki vi farà entrare in un mondo fatto di pennelli, colori, trend di stagione e imperdibili beauty tips. Il suo motto? Feel comfort, cool and crazy!