Advertisement
Gossip

Matrimonio segreto e fiocco rosa per Aldo Montano

Clarissa Monti
20 ottobre 2016

aldo-montano-e-olga-plachina-4

Aldo Montano ce lo aveva preannunciato qualche mese fa in un’intervista, ma quelli che sembravano ancora dei progetti sfuocati ora sono diventati realtà. Il campione di scherma è finalmente convolato a nozze (segrete) con la sua Olga e per loro è in arrivo un bel fiocco rosa.

Io e Olga ci siamo sposati in gran segreto, o almeno così credevamo, lo scorso agosto in Siberia: eravamo solo noi due”, ha raccontato Montano in un’intervista a Chi. “Il vero matrimonio, quello dolce ed emozionante lo celebreremo il prossimo anno. Per ora avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell’amore e in nome della bambina che avremo”.

La piccola non poteva che chiamarsi Olimpia, “un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta. Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei. Per fortuna dalla Russia non sono ancora arrivate pressioni per nomi strani”.

E dopo le delusioni di Rio, l’atleta promette: “Ci vediamo a Tokyo nel 2020”.


Potrebbe interessarti anche