News

Matthew Williamson lancia il nuovo sito web

staff
12 settembre 2013

MW

Il nuovo sito di Matthew Williamson è stato lanciato ieri. Creato per catturare al meglio la filosofia della marca, il nuovo portale web è un chiaro esempio del cambio di direzione prettamente tecnologico del brand – il mondo MW e il suo e-shop sono ora facilmente accessibili anche in modalità mobile.

Ed è stato proprio lo stesso stilista la figura centrale dietro il progetto, dando vita in particolare al nuovo online magazine MW Daily ‘A Different kind of print’ che rappresenta in pieno la filosofia della marca conosciuta per le sue stampe colorate e sensuali. Grazie alle rubriche Handpicked, Spotted, Magnified, Rose and Style aggiornate quotidianamente, il cliente può entrare più facilmente nel mondo MW. Uno spazio dedicato agli amici di Matthew, alle sue magiche muse e ovviamente uno specchio speciale sullo stesso stilista. Il tutto impreziosito dalle stampe delle sue collezioni che renderanno l’aspetto grafico del sito particolarmente vivido e magico.

Grazie alla nuova boutique online, il cliente può acquistare prodotti esclusivi seguendo anche i numerosi consigli di stile che creeranno l’atmosfera dell’acquisto ancora più speciale. Un tocco ancora più glamour con le cartoline firmate dallo stesso Matthew che verranno recapitate a tutti i clienti, i quali possono inoltre scegliere una nuova tipologia d’acquisto Style in Store grazie alla quale è possibile prenotare un appuntamento in boutique per ricevere tutte i consigli di stile per vestire al meglio una creazione Matthew Williamson.


Potrebbe interessarti anche