Advertisement
News

Max Mara lancia due contemporary fashion brands: Aiim e Tresophie

Jennifer Courson Guerra
1 luglio 2016
 Alcuni bozzetti della linea “Charlotte” di Tresophie

Alcuni bozzetti della linea “Charlotte” di Tresophie

Aria di novità in casa Max Mara. Per la primavera-estate 2017 il gruppo presenterà due nuovi marchi di contemporary fashion, Aiim e Tresophie.

Aiim, che sta per Art Is Inside Me, è il nuovo brand di maglieria ispirato al mondo dell’arte, che sarà il punto di partenza di ogni collezione. Cardigan, maglie, abitini, pantaloni e gonne avranno un twist artsy e colorato, unico e originale. Per il lancio, il team creativo di Aiim si è ispirato all’artista Art Noveau Alfons Mucha, le cui caratteristiche margherite colorano gli abiti in jersey di tulle, i twin-set e i capispalla.

Tresophie avrà invece come focus l’abito elegante, arricchito da top, gonne e tute e accessori, come la tiara galvanizzata oro con cristalli colorati. La tiara coronerà le principesse dello stile di Tresophie, proprio come principesse sono le tre protagoniste scelte per incarnare i tre mood della collezione: Charlotte, dallo stile boho-chic, Beatrice, glamour ed estrosa, e Kate, femminile e bon ton.

  • Alcuni bozzetti di Aiim

  • I bozzetti della linea “Kate” di Tresophie

  • I bozzetti della linea “Beatrice” di Tresophie

  • Alcuni bozzetti di Aiim

Entrambe le proposte non saranno vendute nelle boutique Max Mara, ma saranno completamente indipendenti: Aiim e Tresophie puntano infatti al mercato italiano ed estero, attraverso una rete retail multimarca e online.


Potrebbe interessarti anche