Alberghi

ME by Meliá Hotel: 10 anni di successi

Clarissa Monti
13 maggio 2017

Lusso ed eccellenza: questi i valori che da 10 anni guidano ME by Meliá Hotel, da sempre una garanzia nell’universo dell’hôtellerie.

Presente ai quattro angoli del globo, con nove strutture distribuite tra le più rinomate mete internazionali –Madrid, Miami, Milano, Londra, Ibiza, Maiorca, Madrid, Cabo e Cancun –, il brand iberico ha voluto rendere omaggio alla città che ha visto la sua prima apertura festeggiando in grande stile. A Madrid è stato infatti di recente svelato con un esclusivo party il nuovo Rooftop Bar Radio che, al settimo piano dell’hotel e con una spettacolare vista sulla città, va ad aggiungersi alle altre terrazze panoramiche della catena, ormai diventate quasi un marchio di fabbrica del brand.  La terrazza si sviluppa su 400 metri quadrati ed è suddivisa in otto aree, pensate per venire incontro ad ogni esigenza:  dal Radio Restaurant, aperto sia a pranzo sia a cena, guidato dal giovane Chef David Fernández, alla zona bar in cui poter gustare le creazioni dei più esperti mixologist, senza poi rinunciare a dell’ottima musica selezionata dal resident DJ e ad un po’ di privacy grazie ad una vip lounge.

“Il nostro obiettivo era quello di creare una terrazza esclusiva, che fosse in grado di conciliare armoniosamente gli spazi indoor e quelli outdoor – ha commentato la designer Adriana Sans, Project Manager presso ASAH – Volevamo una ricca vegetazione per rendere l’ambiente fresco, del legno per trasmettere una sensazione di calore e un arredamento elegante, nonché creare uno spazio esterno che fosse come una lounge esclusiva e un interno che ricordasse uno spazio all’aperto”.

Ma la scalata ME by Meliá non è ancora terminata: i festeggiamenti per il suo 10° anniversario continueranno per tutto il 2017 in tutte le proprietà del brand e già si scaldano i motori per l’attesissima nuova apertura di Dubai che, progettata dal celebre architetto Zaha Hadid, promette di fare faville.

Pronti a prenotare?


Potrebbe interessarti anche