Alberghi

Me by Meliá sbarca a Miami

Azzurra Bennet
11 marzo 2016

downtown-miami

Il gruppo alberghiero Meliá, dopo l’apertura del ME Milan Il Duca dello scorso anno, continua la sua espansione annunciando il nuovo ME Miami, in Florida.
La struttura è situata nell’epicentro culturale della città, vicino a quartieri come Miami Design District, Midtown e a punti di interesse culturale quali la comunità di Arts & Entertainment, Pérez. Il ME Miami accoglierà i suoi ospiti in 129 camere e suite, tra cui 3 Suite ME+, la Signature Suite ME, la Personality Suite e la Style Suite.
L’Interior design del ME Miami, contemporaneo e innovativo, si colorerà di argento, bianco crema e oro: tinte che riflettono l’immagine della catena e l’energia della città.
Il noto fotografo spagnolo di moda Alberto Van Stokkum ha inoltre creato una collezione esclusiva di opere d’arte per il ME Miami che rispecchierà la sua personalità forte e audace.
L’hotel godrà, come tutti quelli del gruppo, di una vista mozzafiato grazie ad un rooftop dotato di due piscine, di cui una a sfioro, accanto al bar e all’area lounge.
L’apertura del ME Miami non rappresenta soltanto un evento storico, dato che si tratta della prima incursione del brand nel mercato statunitense, ma è anche una celebrazione della comunità di Downtown Miami, che sta vivendo una florida e straordinaria rinascita culturale“, ha raccontato André P. Gerondeau, Executive Vice President degli Hotel di Meliá Hotels International.
L’hotel dispone anche di 95 metri quadrati di aree meeting per eventi e conferenze e di un centro fitness, accompagnato da una spa all’altezza degli standard della compagnia.
Meliá Hotels International continuerà ad espandersi con aperture in mercati strategici, con hotel come il ME Barcelona previsto nel 2017 e il ME Dubai, progettato dagli Zaha Hadid Architects, con apertura prevista per il 2018.


Potrebbe interessarti anche