Gossip

Mediaset: arriva “Top Crime”

staff
2 giugno 2013

”Top Crime” ha debuttato al tasto n* 39 del telecomando (e sulla piattaforma Tivu’sat) ieri 1° giugno, alle ore 21.00, con due episodi di ”Bones” in prima visione.

Il canale Mediaset è interamente dedicato al genere di maggior successo nel mondo: l’investigazione. A ogni ora della giornata la certezza di vedere una serie o un film in cui la narrazione non tradisce: la legge alla caccia di colpevoli, vittime da riscattare, psicologia e tecnologia al servizio della giustizia.

Il palinsesto – contraddistinto da una ricchissima gamma di offerta, che comprende grandi classici e titoli di culto della più recente produzione internazionale (dal poliziesco al giallo, dallo spy al giudiziario, senza tralasciare il thriller) – è confezionato con appuntamenti lineari e riconoscibili e vede le serie trasmesse in doppio audio (anche in lingua originale).

Verranno trasmessi: in prime-time, omaggio a classici, serie d’autore e in prima tv e grandi film (”Colombo”, ”Chase”, ”Lie To Me”, ”Bones”, ”Damages”..); in day-time, solo telefilm di assoluto culto per soddisfare le esigenze di ogni appassionato come ”24”, ”Prison Break”, ”The Shields”…; nel preserale, dal lunedi’ al venerdi’, dalla prima stagione, spazio agli spin-off di ”Law&Order”: La notte una panoramica del crimine declinata dal cote’ ”factual’ : ”Cold Bloods”, Urban Legend”, ”True Csi”, ”Psych Investigation”.

Fonte: Asca


Potrebbe interessarti anche