Beauty

Mercedes-Benz presenta la prima linea di smalti dedicati a un’automobile

Barbara Micheletto Spadini
30 novembre 2012

La Classe A, da sempre la Mercedes più amata dal pubblico femminile, si presenta oggi completamente rinnovata, in perfetta sintonia con le esigenze e lo stile di vita della donna di oggi. Per sottolineare questo speciale legame nasce la A-Nail Collection, che vede protagonista il primo smalto mai realizzato da una Casa automobilistica, disponibile in tre nuance (rosso Jupiter, grigio monolite metallizzato e blu mari del Sud metallizzato) per esprimersi ogni giorno nello stile e il carattere di Classe A. L’A-Nail Collection é disponibile in tutte le boutique Mercedes-Benz.
Dopo la capsule collection A-Next, versatile e  ricercata linea di abbigliamento e accessori firmata Classe A, é ora la volta dell’A-Nail Collection, un’esclusiva linea beauty che amplia la gamma di prodotti dedicati alla nuova Classe A con il primo smalto mai realizzato da una Casa automobilistica, disponibile in tutte le boutique Mercedes-Benz, al prezzo consigliato di 33 euro, per la confezione da tre.
La nuova Classe A, vera rivoluzione nel segmento delle vetture compatte e nella gamma Mercedes-Benz, continua a sedurre le donne italiane: un’automobile dal forte impatto emozionale, ma anche sportiva e tecnologica, requisiti fondamentali per conquistare un pubblico giovane e dinamico.

Mercedes-Benz e la moda
Nel corso degli anni, la Casa di Stoccarda ha costantemente consolidato il suo impegno nel campo della moda, a partire dalla sponsorizzazione della Mercedes Australian Fashion Week di Sydney e Melbourne nel 1996 alle Fashion Week di New York, Berlino, Los Angeles, Miami, Messico, Stoccolma e Brisbane. Anche in Italia, l’impegno di Mercedes-Benz nella moda é totale e si esprime attraverso la sponsorizzazione dei più importanti appuntamenti fashion. Mercedes-Benz partecipa ad eventi di moda in tutti e cinque i continenti.
L’impegno di Mercedes nel mondo della moda si esprime anche attraverso la valorizzazione e la promozione di giovani talenti. Ne é un esempio la Mercedes-Benz Fashion Week Berlin. Berlino é tra le città più creative e dinamiche d’Europa: qui lavorano più di 800 designer e griffe di tendenza. E con un totale di nove scuole di moda, questa città rappresenta la base ideale per una formazione di alto livello dei top designer di domani.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche