Lifestyle

Marry me: una giornata per i futuri sposi alla Cascina Guzzafame

Clarissa Monti
21 ottobre 2017

Una giornata dedicata al matrimonio, in una cornice suggestiva alle porte di Milano: oggi, dalle 10 alle 19, la Cascina Guzzafame a Gaggiano apre le sue porte a “Marry me…in Cascina”.

L’evento, realizzato in partnership con una selezione di professionisti del settore, è stato creato per aiutare i futuri sposi ad organizzare al meglio il giorno del sì. Si va dalla scelta dell’abito a quella delle composizioni floreali, dalle proposte enogastronomiche fino a quelle delle bomboniere, senza dimenticare la torta nuziale, le partecipazioni, l’intrattenimento musicale, la mise en place e l’arrivo al ricevimento, magari su una bella auto d’epoca!

Saranno poi disponibili le visite alle sale ricevimenti della cascina, un laboratorio creativo per la realizzazione di bomboniere artigianali e un percorso guidato alla fattoria didattica per i più piccini.

Dulcis in fundo, sarà possibile regalarsi un pranzetto in cascina per gustare al meglio la cucina dello chef di “Ada e Augusto”, Takeshi Iwai.

Insomma, un’occasione da non perdere per tutte le coppie in cerca dell’ispirazione giusta per rendere perfetto il giorno delle proprie nozze, il tutto immerso nell’incantevole atmosfera country-chic della Cascina Guzzafame.


Potrebbe interessarti anche