Alberghi

Messico: i 3 hotel imperdibili che apriranno nel 2016

Azzurra Bennet
18 aprile 2016

651allinclusive

Si sente già profumo di vacanza nell’aria e il 2016 si conferma come l’anno delle grandi inaugurazioni in Messico. Nel 2015 l’affluenza turistica è stata massiccia: 32 milioni di visitatori da tutto il mondo, di cui quasi 150mila italiani e, grazie alle aperture previste dei varie resort e hotel, anche quest’anno si preannuncia una stagione fortunata per il Paese.
Le strutture alberghiere saranno improntate sul lusso e sui più alti standard dell’hôtellerie mondiale, in modo rendere questo stato, già affascinante per la sua cultura e storia, ancora più accogliente.
Ecco quindi tre indirizzi da non perdere per scoprire il Messico questa estate!

  • Rosewood Puebla – Puebla: una delle città coloniali più affascinanti di tutto il Messico farà da cornice alla nuova struttura del gruppo Rosewood Hotel & Resort. La storia e la cultura che si respirano sul luogo renderanno il soggiorno molto suggestivo e i servizi esclusivi del resort, come la lussuosa spa che si affaccia sulla piazza principale di Puebla, contribuiranno a rendere l’atmosfera unica per l’ospite.

  • Chablè Resort – Yucatan: una delle aperture più attese dell’anno prevista tra Maggio e Giugno di quest’anno. Il progetto è stato maturato nell’arco di dieci anni e ha portato all’ideazione di una struttura a 5 stelle definita “impressionante” da Forbes. Probabilmente la cantina privata di tequila e la spa costruita intorno a un cenote hanno a che fare con la valutazione!

  • Palafitos – Karisma Hotel & Resorts – Riviera Maya: grazie all’apertura di questo hotel, prevista per Settembre, l’America Latina potrà vantare il suo primo resort con bungalow overwater, proprio come le più classiche strutture alberghiere maldiviane. Ulteriori attrattive sono rappresentate dai servizi lussuosi offerti e dalla barriera corallina artificiale in costruzione.

 


Potrebbe interessarti anche