Children's

Met debutta nel kidswear

Martina D'Amelio
6 ottobre 2013

Moreno Giuriato new1b

Italservices, l’azienda che produce e distribuisce Met, annuncia il prossimo debutto del marchio nel mondo del kidswear con una linea dedicata alle bambine dai 4 ai 16 anni.

Una mini collezione dedicata al Natale denominata “Merry Christmas” è già in programma, e sarà seguita la prossima primavera da una capsule speciale, dedicata ad alcuni capi icona firmati Met riproposti in versione mini.
La prima linea completa arriverà invece nei negozi con l’autunno-inverno 2014/2015 e sarà presentata al prossimo Pitti Bimbo.

Il denimwear in taglie mini sarà prodotto internamente, seguendo i dettami della linea donna: infatti sarà anch’esso principalmente made in Italy, ispirato a uno stile moderno e sofisticato. L’obiettivo è quello di «offrire qualcosa di nuovo, che ancora manca nel panorama del kidswear: una collezione in grado di trasmettere l’idea del lusso in chiave denim, con uno stile innovativo e forti richiami al fashion», ha dichiarato Moreno Giuriato (nella foto), presidente di Italservices.

La linea Met per bimba e teenager sarà distribuita in Europa e in Medio Oriente, per sbarcare poi nel Far East, principalmente in Giappone e Cina.

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche