Beauty

Met Gala 2014: ecco le 5 più belle sul Red Carpet

Giulia Ruggeri
7 maggio 2014

foto home

Ogni anno a New York tutte le star amano ritrovarsi in un unico e straordinario evento il Met Gala, ossia il lussuosissimo party  che precede la mostra annuale al Metropolitan Museum.

Durante la serata si vedono sfilare coppie da sogno e donne vestite con abiti mozzafiato.

Quest’anno l’evento era in onore di Charles James, cui la mostra è dedicata, considerato il primo “couturier d’America” e il migliore in assoluto secondo Cristobal Balenciaga. I suoi sono sempre stati abiti-scultura, eleganti e maestosi, e quest’anno le celebrities si sono impegnate, con risultati più o meno riusciti, ad onorarlo sul red carpet.

Il look perfetto non riguarda solo la scelta dell’abito giusto, ma anche quella dell’hair-style ed del make-up perfetto per essere le vere protagoniste del tappeto rosso.

Ecco allora le 5 celeb top per il beauty che abbiamo deciso di incoronare quest’anno:

1. Marion Cotillard

Marion Cotillard

Marion è rimasta fedele, come sempre, a Dior, indossando un abito blu da cocktail di mezza misura. Il tocco perfetto però è dato sicuramente dalla pettinatura di ispirazione anni Venti, con i capelli raccolti in un elegante chignon, e dal trucco che prevedeva occhi poco marcati con labbra rosso vivo e lucidissime.

Pagine: 1 2 3 4 5


Potrebbe interessarti anche