Beauty

Met Gala 2016: scopri i 10 best beauty look

Kiki
4 maggio 2016

rita-ora-met-may-2-620x413

Moda e tecnologia: questo il tema del Met Gala 2016, il party più atteso della stagione che ha visto sfilare le celeb di tutto il mondo sul red carpet del Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute di New York per l’inaugurazione della mostra “Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology”.
Salvo qualche eccezione – per altro comunque azzeccatissima – la maggior parte delle dive ha voluto adeguarsi al beauty code della serata,  giocando con make-up scintillanti d’ispirazione futuristica, acconciature spaziali e tanto tanto glamour.
Da Kristen Stewart a Rita Ora, passando per Gigi Hadid e Blake Lively: sfoglia la gallery e scopri i 10 beauty look che hanno colpito nel segno al Met Gala 2016!

  • La bella rossa Jessica Chastain ha optato per un make-up da vera diva, fresco e ispirato a una frizzante allure parigina: il rossetto color lampone è l’Audacious Lipstick “Vera”, lo sguardo è intensificato dall’Audacious Mascara e l’incarnato perfetto è ottenuto con il Velvett Matte Skin Tint, tutto firmato Nars.

  • Look dark-punk per Taylor Swift che ha sfoggiato labbra da vampira color burgundy insieme ad un leggero make-up occhi per accompagnare il suo bob mosso color biondo ghiaccio.

  • Attenzione tutta puntata sullo sguardo e sull’acconciatura per Ciara che ha scelto uno smokey sensuale da vera gatta da accompagnare ad un taglio corto dall’allure high tech nei toni dell’argento; le labbra rimangono nude e l’incarnato risplende con tocchi luminosi.

  • Kristen Stewart si è lanciata in un make-up avveniristico che potremmo definire “robot chic”: un eyeliner grafico e squadrato color argento che accompagna un bob biondo finto trasandato con treccine laterali e ciuffo centrale.

  • Un tocco futuristico anche per Rita Ora grazie al punto luce argenteo effetto wet sugli occhi e agli hair tattoo spaziali ad ornare lo chignon.

  • La giovanissima Zendaya ha incantato tutti con il suo look disco spaziale: uno smokey nei toni del marrone e un bowl bob che sembra uscito da un film di fantascienza degli anni ’70.

  • Prima uscita sul red carpet con il fidanzato Zain Malik per Gigi Hadid che ha scelto uno smokey eyes bronzo dall’effetto illuminante ed una pony tail molto glamour dal finish wet impreziosita da glitter color argento nella linea laterale dell’acconciatura.

  • Lea Seydoux ha optato per un look allo stesso tempo semplice e moderno, scegliendo un rossetto matte rosso mattone, l’Hyde Park Satin Lip Pencil, per esaltare il suo incarnato perfetto dal finish leggermente abbronzato, ottenuto grazie a Velvet Matte Skin Tint e Sexual Content Dual-Intensity Blush, tutto firmato Nars.

  • Emma Stone ha stupito tutti abbandonando il suo classico rosso per un castano chestnut che ha incorniciato alla perfezione lo smokey eyes leggermente iridescente nei toni del grigio e del blu.

  • Blake Lively, alla sua seconda gravidanza, è radiosa: la bocca è in primo piano grazie ad un rossetto rosso fuoco, mentre lo sguardo è intensificato da abbondante mascara; a completare il tutto, un raccolto da sogno.


Potrebbe interessarti anche