Beauty

Metallic Tattoo: l’ultima tendenza beauty amata dalle celebrities

Claudia Occhipinti
26 settembre 2014

1. metallic tatoo

Le star ne hanno sempre una: i tatuaggi metallici sono l’ultima trovata beauty che sta impazzando sul corpo di moltissime icone del jet set internazionale. Un’alternativa originale per chi non ha il coraggio di lasciare un segno permanente di cui ci si potrebbe pentire.  Costano poco, ma vantano sicuramente un effetto glam, stuzzicano gli outfit più sobri, rendendo esclusivi  look  che passerebbero inosservati.

Si applicano sulla pelle in modo semplice, potete scegliere il disegno che più vi ispira per rallegrare l’umore, completare il look, per essere uniche nelle vostre serate speciali.

2. metallic tatoo

Beyoncé, regina dalle sexy  curvy e amante  della moda eccentrica, li adora. La pop star internazionale infatti li indossa in qualsiasi occasione: in spiaggia, per illuminare la pelle ambrata, in barca sfoggiando una mise tutto fuorchè sobria… ma a lei è concesso tutto!!!

3. metallic tatoo

Potete scegliere il disegno che più vi piace: tribali, figure geometriche, disegni gioielli per creare preziose decorazioni ornamentali, proprio come Beyoncé e non solo…

I metallic tattoo o flash tattoo, hanno conquistato molte atre star: Rihanna, Sara Jessica Parker, Cara Delevingne e Alessandra Ambrosio che, in occasione del Coachella Festival, non se li è fatti di certo sfuggire.

Il prezzo è intorno ai 20 dollari, potete trovarli da Bloomingdale’s, Flash Tattoos, Lulu Dk e Etsy.

E voi, che cosa aspettate?

4. metallic tatoo

 


Potrebbe interessarti anche