News

MFW: Marcelo Burlon cancella la presentazione di County of Milan

Clarissa Monti
23 febbraio 2016

ba20miwhpfxcn8thsq7j

Marcelo Burlon ha deciso di cancellare la presentazione della collezione donna Autunno-Inverno 2016/2017 di County of Milan, che avrebbe dovuto tenersi sabato 27 durante la MFW.

Lo stilista va così ad aggiungersi alla schiera di designer e di marchi che quest’anno hanno deciso di cambiare le carte in tavola, mettendo in atto una vera e propria piccola rivoluzione nel sistema delle sfilate. «Stiamo cercando il modo migliore di riorganizzare il calendario delle nostre sfilate, ottimizzando i budget e tenendo in considerazione le scelte prese da altri marchi come Tom Ford e Burberry», ha raccontato il Burlon a wwd.com.

Il brand realizzerà un look book e un video che saranno spediti ai giornalisti e pubblicati sui social media: «Siamo nati con i social media e per noi restano uno strumento centrale di comunicazione», ha dichiarato lo stilista. La collezione femminile Autunno-Inverno 2016/2017 è in parte già stata svelata durante la fashion week uomo di gennaio e dal prossimo giugno comincerà a a sfilare insieme al menswear.


Potrebbe interessarti anche