News

Micam gioca d’anticipo

Alberto Corrado
28 agosto 2014

MICAM

Rivoluzione al Micam, Assocalzaturifici ha fatto proprie le indicazioni della base e ha deciso di modificare le date dal 2014-2015.
Lo Shoevent  è previsto da domenica 31 agosto a mercoledì 3 settembre 2014, mentre il primo appuntamento del 2015 sarà da domenica 15 a mercoledì 18 febbraio.
In sostanza tutto viene anticipato di due settimane rivoluzionando così la tempistica dei campionari delle aziende. Rimangono confermate le date di marzo 2014: da domenica 2 a mercoledì 5. «Dopo aver ascoltato a lungo i buyer e le aziende, abbiamo deciso di anticipare le date di theMicam – dice Cleto Sagripanti presidente di Assocalzaturifici – per incontrare le esigenze del mercato e le tempistiche di business, oltreché per valorizzare la manifestazione all’interno del calendario fieristico internazionale». Dopo lo sbarco in Cina, con l’evento a Shanghai dello scorso aprile, il presidente Sagripanti è al lavoro per mettere a punto la versione americana dello Shoevent visti gli ottimi risultati ottenuti oltre Oceano.


Potrebbe interessarti anche