News

Michael Angove per Jo Malone

Veronica Gomiero
6 maggio 2014

foto 1

Il celebre brand inglese di profumi iper esclusivi ha da poco annunciato una nuova collaborazione, quella con l’artista Michael Angove.

Due delle storiche fragranze Jo Malone, Blackberry & Bay and Orange Blossom verrano infatti ridistribuite in edizione limitata con un nuovo packaging ideato proprio dall’artista.

Un nuovo modo di pensare i due classici profumi con un’immagine del tutto nuova ed esclusiva.

Per le nuove confezioni Michael Angove ha scelto di ispirarsi alla flora e alla fauna della tipica campagna inglese: rami di more per la fragranza Blackberry&Bay, disponibile come candela, sacchetti profumati e sapone. Aranceti vittoriani per il packaging di Orange Blossom, che si può trovare nelle varianti diffusore di profumo o sapone.

Jo Malone è un brand legato all’esclusività e all’innovazione nel suo settore, combina da sempre ingredienti e fragranze insolite per creare profumi del tutto unici ed originali.

Ora, con questa nuova collaborazione, si dimostra ancora una volta al passo con i tempi, guardando al rinnovamento e alla contemporaneità scegliendo Michael Angove che è uno dei migliori designer del nostro tempo.

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche