Beauty

Michael Kors e la sua nuova fragrance and beauty collection

Giovanna Lovison
22 settembre 2014

FOTO COPERTINA

ATTENZIONE, ATTENZIONE!! Una nuova linea di make up è approdata in città!

Proprio così, avete capito bene. Lo stilista americano, che è già entrato nei cuori di tutte soprattutto per le sue borse ed accessori di pelletteria, è pronto a conquistare anche i nostri beauty case. Ha da poco debuttato, infatti, la “Fragrance and Beauty Collection”, composta da profumi e prodotti cosmetici per tutti gli stili ed i gusti e che farà di certo gola sia alle beauty addicted più accanite che alle donne che preferiscono pochi ma validissimi prodotti.

Proprio con l’obiettivo di dare alle donne una linea di prodotti capaci di soddisfare qualsiasi esigenza o adattarsi ad ogni occasione ed evento, il brand messo a punto tre diverse fragranze e tre distinte linee di make up per interpretare ogni volto della donna Michael Kors. I profumi ed i cosmetici sono costruiti attorno a tre personalità e “capsule colore”, per rappresentare tutte le sfaccettature della donna: sporty, sexy e glam.

FOTO 1

Se il vostro è uno stile più fresco e sbarazzino, la linea SPORTY è quella che fa per voi. La fragranza Sporty Citrus contiene note di arancia, mandarino, legni e fiori bianchi, per sentirsi sicure di sé ed essere eleganti anche nel casual. Labbra ed unghie si vestono di colori neutri ma luminosi mentre il viso è sapientemente illuminato con un tocco di bronzer aranciato.

FOTO 2

Nel caso in cui nel vostro animo si nasconda una vera seduttrice, capace di valorizzarsi al massimo ed essere sempre impeccabile, date uno sguardo alla linea SEXY. Dopo aver regalato al viso un aspetto sano ed abbronzato con il bronzer rosato, non dimenticate di vestire unghie e bocca di un rosso caldo e vivace o di un fuxia acceso e vibrante. Il vostro look sarà completo con qualche goccia di Sexy Amber, una fragranza intensa ed avvolgente con note di ambra, muschio e sandalo.

FOTO 3

Anche per le modaiole e fashioniste più incallite ci sono prodotti ad hoc, così di tendenza da sembrare appena usciti da un servizio della rivista patinata più esclusiva. La donna GLAM di Kors vuole farsi notare e indossa colori intensi sulle labbra, come prugna o rosso cabernet, e lacche viola o ebano sulle unghie fresche di manicure. La pelle risplende sotto le pennellate bronzo della terra abbronzante e la fragranza perfetta è Glam Jasmine, inebriante e composta da note floreali di gelsomino, legni ed agrumi.

FOTO 4

Per prendersi cura anche del corpo delle sue donne, Kors ha messo a punto anche due linee ad hoc. La Sun Collection è pensata per regalare ad ogni donna un incarnato ad effetto “baciato dal sole” che possa durare tutto l’anno ma che rimanga naturale ed uniforme. Il Liquid Self Tanner è ad effetto rapido ed è perfetto per regalare una pelle di bronzo in poco tempo (basta un’ora!), soprattutto quando il sole non c’è. L’After Sun Gelee è ottimo dopo una giornata di mare e rinfresca la pelle grazie all’aloe, mentre le labbra sono idratate e arricchite di una leggera perlescenza anni ’80 con l’After Sun Lip Balm.

FOTO 5

Alla Body Collection, invece, vi potete affidare ad occhi chiusi per avere una pelle di seta. Non solo morbidezza ed indratazione ma anche profumo ed effetto antietà: queste sono le proprietà della Indulgent Body Creme. Se preferite un effetto più lussuoso e luminoso, accaparratevi un flacone di Liquid Shimmer Dry Oil Spray o, per un bagno rilassante degno di una Regina, sciogliete nell’acqua della vasca le perle Shimmer Bath Beads.

FOTO 6

Non dimenticate di dare uno sguardo alla bellissima campagna pubblicitaria, diretta dal genio creativo Mario Testino. La protagonista è la modella e musa di Kors, Karmen Pedrau, e, nel caso vi facciate rapire anche dalla musica e vogliate aggiungerla alla vostra libreria di iTunes, la canzone è “Girls on film” dei Duran Duran.

La collezione “Fragrance and Beauty Collection” è disponibile presso le profumerie Douglas e le boutique monomarca Michael Kors.

Scommettiamo che molte di noi sono già in fila per accaparrarsi almeno un lussuosissimo pezzo?

Giovanna Lovison


Potrebbe interessarti anche