Advertisement
News

Michelle Alves incontra gli studenti della HSFI di New York

staff
9 maggio 2011


Lo scorso 4 maggio Michelle Alves, famosa modella conosciuta in tutto il mondo e ritratta su più di 100 copertine internazionali, é tornata dagli studenti della High School of Fashion Industry di New York.
In questa occasione è stata a lungo con gli studenti della High School of Fashion che stanno lavorando sul progetto Allegri per il 2011 e ne è rimasta colpita: “It is a special thing to be able to share with a designer the initial stages of their creative process. At the beginning of my career I was lucky enough to experience as a fit model for YSL with Mr. Saint Laurent himself. Today I could feel the same excitement in these students imagining with them their creations come to life”.
Gli studenti presenteranno ad Allegri i loro progetti a giugno 2011 e i vincitori vedranno i loro lavori esposti nelle vetrine di Saks Fifth Avenue ad ottobre.
La collaborazione di Allegri con HSFI fa parte di un continuo impegno della società nel supportare e creare delle reali e concrete opportunità per giovani stilisti emergenti.
Anche nel 2009, Allegri ha collaborato con HSFI nel lancio di un concorso di successo: per “Allegri April Showers” gli studenti della HSFI lavorarono su accessori unici per la pioggia, creando in particolare stivali da pioggia e ombrelli.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche