Advertisement
Gossip

Michelle e Ann: chi vince?

staff
6 novembre 2012

In queste ore di testa a testa tra Obama e Romney vogliamo dare uno sguardo anche alle mogli che di certo influiscono e possono far pendere l’ago della bilancia da una parte piuttosto che dall’altra.
Il fashion system tifa per Michelle Obama che ne corso di questi mesi ha indossato grandi marchi come Michael Kors, Prabal Gurung o Jason Wu .
I brand americani, tuttavia, hanno sempre fatto a gara per vestire le first lady e Ann Romney si prepara già all’incarico, scegliendo un “wrap dress” firmato Diane Von Furstenberg, suo brand prediletto dopo Oscar de la Renta, in occasione dell’uscita pubblica con il marito.
La democratica fondatrice della maison von Furstenberg reagisce nell’immediato, dicendo “Non ci è chiaro come sia entrata in possesso dell’abito”.
Le voci corrono e non possono che fermarsi sul nome di Anna Wintour (sostenitrice di Obama), additata come colei che ha messo a tacere i dissidenti.
E se wwd.com riporta che il 53, 9% delle donazioni della fashion industry è andato a favore di Obama, contro il 45,9% a favore di Romney, la stylist Amanda Reno conclude così: “Diciamo la verità – conclude -. Ognuno vuole vestire la first lady, al di là della sua fede politica”.

Beatrice Repossi


Potrebbe interessarti anche