Gossip

Michelle Hunziker col pancione

Emanuela Callai
20 settembre 2013

michelle-hunziker-incinta-a-varigotti

Secondo i calcoli, dovrebbero mancare pochissimi giorni al parto della modella svizzera. Qualche tempo fa, infatti, Michelle aveva dichiarato in un’intervista che il concepimento è avvenuto il giorno del suo compleanno, cioè il 24 gennaio, a Palermo. Il bebè, anzi la bebè, dovrebbe quindi nascere intorno al 24 settembre: tra poco più di una settimana.
Nonostante la gravidanza imminente, la Hunziker non ha intenzione di mettere da parte i suoi impegni lavorativi, anzi. Lunedì prossimo la vedremo in tv al fianco di Virginia Raffaele per inaugurare la nuova stagione di “Striscia la notizia”.
Insomma, anche con il suo bel pancione Michelle appare in splendida forma e piena di energie, come vediamo nelle foto scattate questa estate.
E oltre a diventare presto mamma, la bella conduttrice convolerà a nozze col suo compagno Tomaso Trussardi: in un primo tempo, la coppia aveva pensato di sposarsi prima della nascita della bimba; poi, vista la mole di impegni, i due fidanzati hanno deciso di rimandare. La nuova data non è stata ancora fissata, ma siamo certi che lo sarà molto presto.

Emanuela Callai


Potrebbe interessarti anche