News

Milano Moda Donna: il rilancio parte da settembre

staff
2 agosto 2013

milano-moda-donna

Secondo quanto si apprende dalla bozza del calendario di Milano Moda Donna appena condivisa da CNMI con la stampa, la prossima edizione della manifestazione si preannuncia ricca di appuntamenti imperdibili e con ben nove sfilate di brand internazionali che, per la prima volta, hanno scelto la piazza meneghina per presentare le loro collezioni.
Si comincia mercoledì 18 come di consueto con Paola Frani, per finire con Byblos, passando, tra gli altri, per Simonetta Ravizza, Gucci, Fay e Alberta Ferretti.
Nei giorni a seguire potremo osservare le creazioni di tutti i grandi della moda italiana con il ritorno in patria di Costume National, il debutto di Tod’s, Stella Jean, Uma Wang e Fausto Puglisi.
In calendario non manca nemmeno Gianfranco Ferrè che secondo diversi rumors degli scorsi mesi avrebbe disertato le passerelle meneghine.
Confermati poi gli appuntamenti offerti dalla Camera della Moda con il welcome brunch del primo giorno e un closing cocktail lunedì 23 settembre.
Da notare che da questa edizione i brand che fanno due sfilate dovranno comunque accontentarsi di un unico slot e non di due, come avvenuto fino ad oggi.
Unico neo, la decisione di mantenere sei giorni, seppur pieni, invece che la classica formula che vorrebbe un’intera settimana.
Insomma, la strada per rilanciare Milano sulla scena internazionale è cominciata col piede giusto ma è ancora tutta in salita!


Potrebbe interessarti anche