News

Milano Restaurant Week 2013

Giovanna Navassa
6 novembre 2013

Giovanna131106

Immaginate di poter passare una serata da Vip, cena nei migliori ristoranti della City, chef stellati che realizzano menu personalizzati dall’antipasto al dolce, vini pregiati, musica di sottofondo, luci soffuse, atmosfera elegante… A SOLI 25 €.
No, questo non è un sogno. Fino a poco tempo fa questa meravigliosa iniziativa riguardava solo Paesi d’oltreoceano. Oggi, grazie a “Sapore dell’Anno” in collaborazione con la Provincia di Milano, siamo giunti alla seconda edizione della kermesse più stuzzicante per gli amanti della cucina d’alta qualità: la Milano Restaurant Week 2013 ci darà l’opportunità dal 7 al 17 Novembre di poter cenare in locali Top di Milano ad un prezzo accessibile, sostenendo inoltre i progetti di beneficienza della Fondazione Progetto Arca e al CIAI (milanorestaurantweek.2spaghi.it).
Farsi del bene e fare del bene agli altri. Una missione importante, per le papille gustative e per il cuore.
Io ho già riservato il primo tavolo, chi mi fa compagnia? Bon Appetit!

Giovanna Navassa

Giovanna Navassa, classe 1987, studentessa di Giurisprudenza, violinista ma soprattutto food&travels lover: datemi in mano un biglietto aereo per fare il giro del mondo e un taccuino su cui annotare le ricette che incontro sulla strada e mi farete la donna più felice dell’universo!


Potrebbe interessarti anche