Advertisement
Gossip

Miley Cyrus dà i numeri!

Veronica Gomiero
10 dicembre 2013

miley_cyrus

L’ex faccia pulita Disney, ora irriverente reginetta del pop, Miley Cyrus fa nuovamente parlare di sé, ma tranquilli, nessuno scandalo questa volta.
Il 7 Dicembre VEVO ha rilasciato la classifica dei video più visti su Youtube e il tanto discusso video di Wrecking ball ha raggiunto un nuovo record diventando il più visto in assoluto del 2013, accompagnato dall’altra hit della cantante We can’t stop.
Wrecking ball, quindi, non solo era stato il video più visto nell’arco di 24 ore, grazie ad una studiata e attenta campagna di promozione attraverso i social – Twitter in particolare –, ma ora è divenuto il più visto dell’anno, superando le 390 milioni di visualizzazioni.
Forse prevedendo la buona notizia in arrivo, la cantante di Nashville ha deciso di stupire e festeggiare la scorsa settimana inscenando un sexy siparietto durante un suo concerto a Los Angeles, durante il quale si è esibita nel suo noto twerking. Ma questa volta con un compagno d’eccezione: Babbo Natale!
Sembra essere proprio l’anno fortunato per Miley, che ha di che sorridere: oltre ad essere la protagonista del video dei record è stata infatti la più tweettata grazie al suo show hot ai VMA, una delle celebrità più seguite sui social e decisamente la più trasgressiva.
Nel 2014 riuscirà a mantenere questa lunghezza d’onda o il troppo stroppierà?

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche