Gossip

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sposano?

Rose Poivrée
15 gennaio 2016

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Dopo il loro ritorno di fiamma, Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sarebbero rimessi al dito gli anelli di fidanzamento, che si erano sfilati in seguito alla loro rottura, avvenuta nel 2013.
Messi da parte i vecchi rancori, i due – conosciutisi nel 2010 sul set del film ‘The Last Song” – adesso starebbero pensando di convolare a nozze. Una fonte ha rivelato al magazine Life & Style: “Miley non vede l’ora di diventare la Signora Hemsworth e vuole sposarsi al più presto possibile, forse in primavera. Dice che sarà il matrimonio più bello di sempre!“.
Miley e Liam sono stati recentemente visti baciarsi nel corso della cerimonia di premiazione dei Golden Globe, tenutasi lo scorso weekend a Los Angeles. “Sono in una fase di riappassionamento e riappacificazione“, ha spiegato una fonte.
Secondo molti Miley non ha mai dimenticato Liam, considerato il grande amore della sua vita: “Miley non si è mai tolta dalla testa Liam. Nonostante i continui litigi prima della rottura, Miley ha sempre detto che Liam sia l’amore della sua vita. Ci sono tante cose che lei ama del loro rapporto. Insieme riescono a divertirsi e Liam è sempre stato di supporto per lei. Sognava e sperava che un giorno sarebbero ritornati insieme“.


Potrebbe interessarti anche