News

Milly: un braccialetto per l’eBay Holiday Collective

Martina D'Amelio
13 novembre 2013

Schermata 2013-11-13 a 09.10.46

Una limited edition di braccialetti tech personalizzati da cinque brand americani per un charity web event da non perdere: l’eBay Holiday Collective. Milly, il marchio disegnato da Michelle Smith, è in prima fila con un bracciale fashion che ha già conquistato le star internazionali, a cominciare da Vanessa Hudgens.

Vanessa Hudgens and Austin Butler rocking USB bracelets from the eBay Holiday Collective

Il tech-bracelet Milly in nero, impreziosito dal logo e dalla banda viola a contrasto, si trasforma con un semplice gesto in un pratico connettore USB e caricabatterie per tutti i dispositivi di nuova generazione (iPhone 4 e 5, Ipod, Android e BlackBerry). Un regalo perfetto per il Natale alle porte, è già in vendita su eBay all’indirizzo www.ebay.com/holidaycollective al prezzo di 25 dollari.

Schermata 2013-11-13 a 09.14.26

Il brand americano è stato selezionato dal Council of Fashion Designers of America insieme a Mara Hoffman, Michael Bastian, Rachel Zoe e Shipley & Halmos per sostenere la CFDA Foundation, l’organizzazione 100% no profit che si occupa di vari progetti charity nel mondo, alla quale verrà devoluto l’intero ricavato della vendita dei braccialetti disegnati da ciascuno stilista.

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche