News

Minetti: riapre il multibrand di Casale Monferrato

Flaminia Scarpino
3 gennaio 2017

minetti

Angelo Minetti ha finalmente svelato il nuovo concept dello store di Casale Monferrato: 400 metri quadrati su due piani che ospitano sia le collezioni uomo che quelle di womenswear, a cui ne sono dedicati 120.

Il multibrand piemontese, situato all’interno dello storico palazzo art déco con un nuovo ingresso su Via Trevigi 6, è stato valorizzato dal progetto di Fabbri Services: a risaltare, in un ambiente elegante ma moderno, sono i complementi d’arredo, così come l’uso del velluto, del marmo, del vetro e dell’acciaio, protagonisti dell’ampia scala che unisce i due livelli dello store.

La ristrutturazione, con l’aggiunta della collezione donna, è sono uno dei tanti obbiettivi raggiunti da Angelo Minetti, nipote del fondatore: il direttore, che fin da quando ha preso le redini dell’azienda ha voluto modernizzarne il concept, aveva già fatto un upgrading affiancando brand come Balenciaga, Dior, Gucci, Saint Laurent e Valentino alle tradizionali case di abbigliamento maschile.

Ma la scalata di Minetti non si arresta: in programma, l’apertura di un nuovo e-commerce e un ulteriore ampliamento per arrivare a 600 metri quadrati entro marzo 2017.


Potrebbe interessarti anche