Children's

Mini calze pazze

Martina D'Amelio
13 ottobre 2013

copertina-calzedonia

Piedini freddi? Umore a terra? Non temete bambini, anche la giornata più grigia può diventare di mille colori se presa col piede giusto. Basta indossare le calze perfette per ogni occasione: divertenti, allegre, pazze… per tutte le età.

Calze formato Baby: pizzi e merletti, che noia! Le baby socks più trendy del momento sono davvero insolite e ripropongono la forma delle scarpe più cool. Ballerine e sneakers uniche, ma soprattutto comodissime.

Calze formato Kids: musi lunghi di prima mattina all’avvicinarsi del suono della campanella? La soluzione è partire con un tocco di colore, proprio dai piedini. Calze di cotone stampate, animate da romantici fiori o da giocosi mostriciattoli, leggings dalle tonalità accese da abbinare a ballerine flat e calde calzamaglie sono i must have per una stagione fredda all’insegna dell’allegria.

Calze formato Teen: i bimbi più grandi (e modaioli) amano seguire le tendenze del momento. E allora largo ai calzettoni che sbucano dagli anfibi, ai collant con teschi e piccole croci per le ragazze nei colori must del bordeaux e del prugna; e per i maschietti, calzini militari super trendy.

Guarda la gallery con le calze più pazze dell’autunno:

Converse

Converse

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


Potrebbe interessarti anche