Children's

Mini costumi per un’estate glamour

Martina D'Amelio
7 luglio 2013

Stufi dei soliti costumi per bambini? Luuk Magazine corre in vostro aiuto con alcune proposte insolite e ad alto tasso di fashion: rouches, stampe vintage e colori pastello sono i trend di stagione. Abbasso la noia… iniziano le vacanze!

Stella Cove, fashion swimwear per lui e per lei
Se la valigia dei vostri bimbi ha bisogno di un deciso restyling nel settore swimwear, in vostro soccorso arriva una collezione stilosa, ricca di grafiche originali e al passo con le tendenze della moda in taglie mini. Stella Cove è un brand di costumi per bambini dai 12 mesi ai 14 anni davvero glamour: infatti alcuni capi sono stati già avvistati addosso a baby vip come Mason, il figlio di Kourtney Kardashian. Piccoli pezzi di stile allegri e ricercati, che hanno già conquistato le boutique più famose del mondo, da Barneys a Harrods. Belli, e sicuri: tutti i costumi Stella Cove presentano infatti la certificazione europea Oekotex.

Fischino, tale madre tale figlia
Se siete di quelle mamme che vogliono assolutamente che il costume della loro bambina sia abbinato o quantomeno in tinta con il proprio, la collezione Fisichino fa per voi. Fisichino infatti non è altro che la versione in taglie mini di Fisico, brand tutto italiano di Cristina Ferrari, famoso per i suoi costumi ricchi nei dettagli e nelle lavorazioni. La versione “mini”  è un tripudio di rouches, dettagli scintillanti e colori alla moda.

Floatimini, per un look da mini dive
A dir poco adorabili poi le creazioni di Floatimini. I costumi di Erie e Shee spaziano dal classico bikini al pezzo intero, con una capsule per i maschietti più modaioli. Le rouches non possono mancare, e vanno a impreziosire anche la parte superiore dei due pezzi colorati. Stampe accattivanti sono sovrapposte e reinventate per un perfetto look da mini dive a bordo piscina.

Archimède, tradizione e qualità made in France
Se anche in fatto di costumi preferite i grandi classici, Archimède accompagna i vostri bambini in vacanza protetti e alla moda. Il costume salvagente con doppia protezione rimovibile per i più piccoli – dai 6 mesi ai 3 anni – è un vero must, e permette di dire addio agli ingombranti braccioli. Senza contare il tocco di stile dato dalle righe marinière e dai grossi pois, che fan tanto Saint-Tropez.

Sunuva, romanticismo e praticità in spiaggia
Il marchio Sunuva ha già conquistato le mamme vip di tutto il mondo. Rispettando i più rigidi UV rates di Australia e Nuova Zelanda, riunisce nelle sue creazioni comfort e stile, per capi perfetti da usare in spiaggia e giocare sul bagnasciuga. Nella collezione Sunuva ci sono anche dei divertenti costumi reversibili, che permettono di cambiare outfit in un attimo e avere sempre a disposizione due opzioni in fatto di look, per un solo capo.

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche