Children's

Mini dettagli di stile

staff
22 aprile 2012

Beyoncé Knowles with Ivy Blue Carter and Roberto Cavalli Baby Bottle Holder

 

Alcuni bebè si fanno notare fin dalla culla. E non grazie ad abiti sfarzosi: a volte basta un semplice accessorio per dettare lo stile. Piccoli dettagli, che data la tenera età conquistano soprattutto le loro mamme.
È il caso di Beyoncé Knowles, che sembra proprio non riuscire a separarsi da un porta biberon Roberto Cavalli Newborn e dalla sua neonata Ivy Blue Carter, of course. Eppure non è necessario essere una delle artiste più pagate al mondo per cedere al fascino dei baby accessori: moltissimi brand propongono idee originali e simpatiche, per essere trendy fin dai primi mesi di vita.
Basta dare un’occhiata alle proposte di Elodie Details: il prestigioso marchio svedese dedica da sempre un’attenzione tutta particolare agli accessori per la prima infanzia, per un’accoppiata vincente di praticità e stile. 100% BPA Free, facilissimi da usare grazie alle misurazioni king size, i biberon di questo brand sono inoltre divertentissimi e colorati, con disegni che seguono le tendenze moda. Leopardati, con teschi, in stampa militare o dalle fantasie floreali: il vostro bambino sarà trendy anche durante la pappa. E si possono abbinare ai bavaglini dal grande formato nelle stesse fantasie, in poliestere plastificato: basterà una semplice spugna per eliminare ogni residuo, spesso catturato anche grazie alla comoda tasca anteriore.
Tocco di classe all’ora di pranzo anche per Hugo Boss: i bimbi più rock non potranno fare a meno dei maxi bavaglini in cotone con occhiali da sole o sciarpina a stampa, venduti a coppia in un elegante gift set. Non manca il biberon con custodia rigorosamente griffata.
E se crescendo avranno ereditato la passione per i mini accessori dalle loro mamme? Cambiano le esigenze, ma lo stile rimane sempre lo stesso.
La sciarpina prende forma in un beige tenue, ma è pur sempre cosparsa di piccoli stilosissimi occhiali da sole. E per le occasioni più speciali, Hugo Boss crea per i più grandicelli una mini cravatta per essere eleganti come papà.
Per le bambine, basterà seguire le orme delle proprie mamme con le borse formato mini de Le Pandorine: alle celebri citazioni e alle frasi pungenti delle versioni adulte sono sostituite proverbi divertenti e richiami al mondo dei cartoon. La dolcissima ape Maia e la tenera Minnie compaiono sulle borse nei modelli classico, bauletto o shopper scuola, dai colori accesi come il fucsia, turchese o verde, con moderni e sbarazzini dettagli glitter e fluo.
E per chi non ne vuole proprio sapere di crescere in fretta arrivano le romantiche proposte Hello Kitty by Camomilla Milano. Il tenero peluche formato gattina si trasforma in una vera e propria borsetta; oppure lo troviamo applicato a zaini, portatutto e bustine fantasia.
Mini dettagli di stile che non potranno passare inosservati, a qualunque età.

 

Martina D’Amelio

  • Hello Kitty by Camomilla Milano

  • Le Pandorine Bimba

  • Le Pandorine Bimba

  • Hugo Boss

  • Hugo Boss

  • Elodie Details

  • Elodie Details

  • Elodie Details

  • Elodie Details

  • Hugo Boss

  • Roberto Cavalli Baby Bottle Holder

  • Beyoncé Knowles with Ivy Blue Carter and Roberto Cavalli Baby Bottle Holder


Potrebbe interessarti anche