Children's

Mini trend sulla neve

Martina D'Amelio
30 dicembre 2012

Largo ai bimbi sulle piste da sci più glamour. La tenuta perfetta in versione mini per questo Capodanno on the snow è calda e confortevole, ma con un tocco di stile e allegria!
Slittino, sci, bob: qualunque attività sulla neve diventa per i più piccoli un momento di gioia che vorrebbero non finisse mai. Per rassicurare i genitori apprensivi Salewa propone per i suoi kids un total look adatto alle giornate all’aria aperta: il tessuto Powertex delle giacche, dei pantaloni e delle tute è traspirante, resistente al vento e idrorepellente. Uno schermo totale che cresce con loro, grazie al sistema “Growing Clothes”: semplici cordine regolabili garantiscono la piena vestibilità fino a due taglie in più rispetto a quella dei vostri bambini.

Per chi non rinuncia a un tocco di stile anche tra le fredde cime dei monti, Colmar offre caldissimi  piumini dalle tinte accese: blu elettrico, rosso e verde militare, ma anche i più classici rosa, beige e nero vestono una collezione che emula quella pensata per gli adulti. Ideale anche una volta ritornati in città, per andare a scuola o all’asilo, sempre protetti e al passo con gli ultimi trend.

Il cappellino con pon-pon e coccodrillo è un must per l’inverno di Lacoste, ma non manca una versione con una romantica trama a cuoricini. Calde felpe e morbidi maglioni danno un tocco di calore in più alle fredde serate in baita, animate da uno scoppiettante camino.

Le giacche in piuma firmate Canadiens risaltano sul candore della neve: arancione e ciclamino intenso dominano una linea elegante ma allo stesso tempo carica di allegria. Nel giubbotto per lui si nasconde una piccola bussola, mentre il giubbino sciancrato per lei si richiude in una pratica bag. E alle proposte dai 2 ai 16 anni si affianca quella per il bebè: il sacco Cocoon in piuma d’oca è un vero e proprio nido, perfetto per il primo inverno dei più piccoli.

E ai piedi? Naturino propone calzature stilose che non passeranno di certo inosservate tra i vicoli delle località di montagna più alla moda. Per una passeggiata al femminile i caldi stivali dalla suola antiscivolo si ricoprono di luccicanti Swarovski Elements e inserti in pelo, mentre i maschietti non potranno resistere alle sneakers alte dalle insolite colorazioni, con dettagli rock.

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche