Beauty

Miracle Cushion di Lancôme: il fondotinta più in del momento

Giovanna Lovison
2 febbraio 2015

“Questo non è un fondotinta. Neanche un compatto. Questo è un Cushion.”

FOTO COPERTINA

Quando si tratta di base, esistono due tipi di donne. Da un lato, ci sono quelle di noi che non uscirebbero mai senza fondotinta: l’incarnato uniforme e senza difetti è la ricetta imprescindibile per sentirsi belle, curate e sicure di sé. Dall’altro lato, invece, ci sono le donne che non amano l’effetto del trucco sulla pelle, che non si sentono esperte e che decidono di lasciare perdere o che, semplicemente, non hanno tempo per una vera e propria beauty routine. A mettere d’accordo l’esigenza di tutte le donne, da ora, ci pensa Lancôme!

Dopo il fenomeno mondiale di BB e CC Cream, l’oriente è fonte d’ispirazione anche per questa nuova ed esclusivissima tecnologia e a Lancôme va il merito di essere il primo brand di lusso che ha permesso a questo nuovo prodotto di approdare sui nostri mercati.

FOTO 1

All’interno di un elegantissimo astuccio si nasconde un vero prodigio tecnologico. Il nostro consiglio spassionato è quello di entrare in una qualsiasi profumeria ed andare a curiosare! Al primo sguardo, sembra un portacipria. Il suo tappo argento lascia immaginare l’impronta aerea di Teint Miracle. Un fondo tinta compatto, forse? No, non lo è…All’interno, uno specchio. Un applicatore delicato. E una chiusura ermetica e sorprendente che rivela…un cuscino di spugna. Un cushion! Presi dalla curiosità, si sfiora il cushion con il polpastrello. Una sensazione di estrema morbidezza e di freschezza! Una deliziosa freschezza nascosta là dove non ce lo si aspettava. Il cuscino libera dopo una leggera pressione la quantità perfetta di un fluido colorato, leggero come l’acqua.

FOTO 2

Cuscino, fluido ed applicatore sono stati concepiti con un solo obiettivo: rinfrescare la pelle. Al contatto con il viso, l’evaporazione di una parte dell’acqua e dei volatili della formula fa immediatamente diminuire la temperatura della superfice della pelle di -2,4°C, per un’immediata sensazione di freschezza e benessere. L’applicazione della texture con il dito dà calore alla pelle mentre l’applicatore di Miracle Cushion, composto da poliuretano dalle capacità d’isolante termico, aiuta a preservare questa sensazione di freschezza.
L’incarnato è subito più luminoso e i pori sono minimizzati per una pelle decisamente più giovane e splendente.

Miracle Cushion vi permette, allo stesso tempo e con un solo gesto, di ottenere un incarnato perfetto, luminoso e vellutato. Il prodotto è fresco e leggero, l’applicazione è semplice e veloce, l’effetto blur distende la pelle e minimizza le piccole imperfezioni e l’SPF 23/PA++ protegge la pelle dai raggi UVA ed UVB.
A rendere questo un prodotto multitasking a 360° è anche la possibilità di ottenere tre stili e finiture diverse, in base al metodo di applicazione che preferite.

FOTO 3

La delicatezza della texture, la presenza di olii volatili ed una bassa percentuale di pigmenti rendono Miracle Cushion perfetto per tutte le carnagioni, a tutte le donne e a tutti i desideri. Miracle Cushion si declina in 4 sfumature luminose, perfette per ciascuna, dalle pelli più chiare a quelle più intense. In più, un dettaglio non da poco che molte di noi di certo apprezzeranno è l’occhio di riguardo per l’ambiente e per il riciclo. Basta, infatti, un semplice “clic” per rimuovere la cialda di fondotinta esaurita e ricaricare il pack con una nuova. Un gesto che permette sia di risparmiare (la sola ricarica, infatti, costa meno) ma anche di cambiare le sfumature in base alla stagione e al colorito della pelle.

Condividi #PerfettaIn10Secondi e mostra a tutti il tuo nuovo gesto di bellezza!

Giovanna Lovison
mybeautyfair.blogspot.com


Potrebbe interessarti anche