News

Miss Bikini Luxe premiato con “The look of the year fashion award”

Enrica Governi
14 dicembre 2012

Nella splendida cornice della città di Catania, sabato 8 dicembre , nel corso di “The Look of the Year,” che ha incoronato la top model del futuro, Miss Bikini Luxe, il brand di beach couture disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini, si è aggiudicato il premio  “ The look of the year fashion award” che è stato ritirato da Andrea Teofilatto, Ceo della griffe.

La serata, che ha visto protagoniste le modelle provenienti da tutto il  mondo, è stata  presentata da Ria Antoniou, lanciata dal programma tv “Ballando con le stelle”,  ed è stata presenziata da molti personaggi tra cui Elenoire Casalegno, Justine Mattera, e il Vice Presidente di Alta Moda Roma Valeria Mangani.

Le top model hanno sfilato con le creazioni di Miss Bikini Luxe, caratterizzate da colori intensi, morbide sete goffrate e jersey vellutati, impreziositi da dettagli inediti e  luccicanti ricami in jais.

Inoltre, nel corso di “The Look of the year” sono stati raccolti fondi da destinare a “Famiglie SMA Onlus”, associazione attiva nella lotta all’atrofia muscolare spinale,  malattia che colpisce un neonato ogni 10.000 e che purtroppo costituisce la più comune causa genetica di morte infantile.

Enrica Governi


Potrebbe interessarti anche