Advertisement
Musica

MitoFringe 2014: AAA musicisti amatoriali cercasi

Elsa Galasio
16 aprile 2014

9.VI-Santa-Giulia_FA_012-680x453

Sei appassionato di musica? Hai in casa il vecchio flauto del liceo e ogni tanto ti diverti a spifferare? Prima di andare a letto accarezzi la tua Gibson ricordando le feste sulla spiaggia? Non è ancora il momento di chiudere i sogni artistici nel cassetto, per la musica c’è ancora spazio e tempo.

MitoFringe 2014 cerca proprio voi, musicisti amatoriali. Quest’anno i protagonisti del palco saranno, infatti, solisti, gruppi e cori amatoriali che si contenderanno un posto nel palinsesto del Festival Mito settembrino.
Le parole d’ordine sono fantasia, inventiva, coinvolgimento e conquista di consensi sui social di Mito Fringe, ma soprattutto tanto divertimento e passione per la musica.

mitofringe copia

Le iscrizioni sono aperte a tutti fino al 22 aprile. Per partecipare basta accedere al sito di MitoFringe ed allegare al modulo d’iscrizione una foto, una piccola descrizione e,  ovviamente, un estratto del programma che si intende proporre, in formato video. Tutte le domande verranno poi vagliate e i più talentuosi potranno esibirsi in uno degli appuntamenti del festival tra il 4 e il 21 giugno.

La sesta edizione di MitoFringe coinvolgerà, in un puzzle di sonorità, il centro della città e le zone periferiche, creando un ponte ideale con i comuni e i quartieri di Novate Milanese, Baranzate, Pero, Bollate, Quarto Oggiaro, Villa Pizzone e limitrofi.
Chiese, biblioteche, parchi e tutti i luoghi simbolo delle diverse zone milanesi saranno fulcro e cassa di risonanza della rassegna musicale.

MITOFringe

Il vincitore dell’edizione 2014, votato attraverso i social network del Festival Mito a Milano, avrà la possibilità di esibirsi con i musicisti professionisti nel cartellone ufficiale, il 16 settembre in piazza San Fedele, a due passi dal teatro scaligero.

Per informazioni:
www.mitofringe.it
c.mitoperlacitta@comune.milano.it

Elsa Galasio


Potrebbe interessarti anche