News

Miu Miu apre a Macao

staff
15 dicembre 2012

Miu Miu ha inaugurato il suo secondo punto vendita a Macau, all’interno del prestigioso department store del Four Season Galleria.
Progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, il negozio è dedicato alle collezioni d’abbigliamento, borse e calzature del marchio.
All’esterno il negozio riflette la personalità avant-garde del marchio, le vetrine si integrano nella facciata realizzata in cristallo e tenda di lamiera retroilluminata ed i light box dai profili oro opaco.

L’interno, sviluppato su un unico livello di 305 metri quadri, è costituito da tre spazi resi comunicanti dagli ampi passaggi rivestiti da specchi.
Caratterizzato dalla sofisticata estetica Miu Miu, l’ambiente evoca il fascino di un caveau, dove i singoli prodotti vengono presentati come oggetti preziosi, esposti in mobili a cassaforte in oro opaco e cristallo. Contribuiscono ad esaltare la preziosità del prodotto i banchi in oro posizionati al centro delle stanze.

Nello spazio dedicato all’abbigliamento, le nicchie in specchio in cui sono esposti i capi richiamano l’eleganza e la raffinatezza del brand.
Divani e poltroncine in damasco color oro completano l’arredamento creando intimi salottini.


Potrebbe interessarti anche