News

Miu Miu apre la sua prima boutique in Messico

staff
24 maggio 2012

L’universo del marchio Miu Miu approda a Città del Messico, all’interno del prestigioso department store Saks Fifth Avenue di Santa Fe.
Progettato dall’ architetto Roberto Baciocchi, lo spazio si distingue per la facciata esterna, di grande impatto visivo, realizzata in damasco rivestito di cristallo con borchie in ottone lucido ed enfatizzata dalle ampie soglie in marmo marrone.
Il nuovo punto vendita, situato al primo piano del mall, si estende su un unico livello e ospiterà le collezioni di calzature, borse e accessori.
All’interno, i classici arredi Miu Miu, delineati da pareti e soffitto rivestiti in damasco, definiscono il nuovo concept caratterizzato dal riferimento ironico al “caveau” di una banca. Calzature, borse e accessori sono esposti come gioielli rari in piccole cassette di sicurezza di metallo dorato, integrate nelle tende in damasco.
Coerentemente con l’immagine del marchio, le sedute, anch’esse rivestite in damasco, sono disposte sul pavimento in moquette beige e in alcuni banchi la preziosità del prodotto è esaltata da elementi in cristallo con telaio realizzato in oro opaco.


Potrebbe interessarti anche