Advertisement
News

Miu Miu raddoppia a Istanbul

staff
26 novembre 2013

Miu Miu Istanbul Zorlu Center_01

Miu Miu continua ad espandersi in Turchia, inagurando un nuovo punto vendita nel prestigioso Zorlu Center di Istanbul, città in cui il marchio è già presente con un negozio.
Sviluppato su un singolo livello, il negozio presenta le collezioni di abbigliamento, pelletteria, calzature ed accessori.
L’ingresso, la vetrina ed i light box sono racchiusi nell’elegante e seducente facciata, realizzata in cristallo e tenda di lamiera con profili in acciao satinato.

Miu Miu Istanbul Zorlu Center_02

L’interno è progettato con moderne nicchie espositive in alveolare trasparente e acciaio specchiante, inserite in un ambiente decorato da pareti in tela damascata e specchi a tutta altezza.
Il progetto dell’architetto Roberto Baciocchi propone un sofisticato contrasto fra elementi iconici e dettagli contemporanei, stabilendo un nuovo ed inaspettato equilibrio.

Miu Miu Istanbul Zorlu Center_03

Il pavimento, realizzato in preziosa palladiana di marmo nero, conferisce ulteriore importanza all’ambiente, completato e reso più intimo da salottini in velluto mohair e acciaio lucido.


Potrebbe interessarti anche