Children's

Moda argentina per bimbi internazionali

Martina D'Amelio
12 maggio 2013

In Argentina il childrenswear non è solo una questione di stile.
La moda bimbo è, infatti, uno dei settori del Paese maggiormente sviluppati e arriva a coprire il 30% del prodotto tessile e dell’abbigliamento. Un primato raggiunto grazie ad un sapiente utilizzo delle materie prime, unite a una creatività che spesso guarda all’Europa.
Noi di Luuk Magazine abbiamo selezionato per voi alcuni marchi di punta, rigorosamente in taglie mini… e made in Argentina!

Pioppa, una linea trendy dal sapore romantico
Il marchio Pioppa, dedicato ai bambini da 0 a 12 anni, è totally made in Buenos Aires. Collezioni semplici ma ad alto tasso di fashion per lui e per lei, caratterizzate da colori pastello e stampe moderne, sono il punto di forza di un brand capace di interpretare nelle proprie creazioni le ultime tendenze internazionali del childrenswear, conservando un’impronta classica a livello di vestibilità e tessuti.
www.pioppa.com.ar

Lo street style di Complot mini
Una linea a tutto rock quella di Complot, marchio argentino che oltre a una collezione di successo dedicata a tutte le donne, ha anche una linea mini dedicata alle più piccole. I principi sono sempre gli stessi: colori fluo, stampe animalier e borchie per leggings, canotte e abitini. Per piccole fashioniste metropolitane.
www.complot.com.ar/mini.php

Cheeky kids, casualwear in piccole taglie
Cheeky kids veste i bambini da 0 a 12 anni con una linea completa di abbigliamento e accessori. Con oltre 150 store sul suolo argentino, americano e anche europeo, è uno dei maggiori player del childrenswear del Sud America. La chiave del successo? Una vasta scelta di abiti comodi e adatti al tempo libero di ogni bimbo, con un tocco casual e sempre all’ultima moda.
www.cheeky.com.ar/#/Cheeky

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche