Advertisement
Children's

Moda bambino: i trend dell’autunno-inverno 2013/2014

Martina D'Amelio
15 settembre 2013

Fendi-kids-adv-copertina

Quali sono i nuovi trend che accompagneranno i più piccoli nell’autunno-inverno 2013/2014? Scopriamolo insieme, con una rassegna dei colori, dei tessuti, dei capi e degli accessori che non possono proprio mancare nell’armadio dei bambini in questa stagione ormai alle porte.

fendi-kids-collage-autunno-inverno-2013-2014

A tutto… grigio!
Il grigio è uno dei colori più in voga per questo autunno-inverno: lo dice anche Pantone. Nell’armadio dei bambini il suo carattere neutro permette di creare accostamenti di gran classe – ad esempio insieme al marrone cioccolato – oppure davvero divertenti, unito a colori accesi e vivaci come il blu elettrico. Mi raccomando, evitate sempre di mixare il grigio con il nero nell’outfit dei vostri bambini: l’effetto non renderebbe giustizia alla loro naturale allegria.

Il-gufo-autunno-inverno-2013-2014

Un po’ di senape
Il giallo senape imperversa nelle collezioni per i più piccoli: un colore particolare per condire a piacere i look dell’autunno. Che sia una sciarpa, un paio di pantaloni o un semplice piumino non importa: l’importante è possedere almeno un capo in questa tonalità!

young-versace-autunno-inverno-2013-2014

Graphic Mania
Stampe optical, strisce e ghirigori sono un must e rendono divertente qualsiasi look, anche in black&white. I grafismi danno un tocco streetwear insolito che piace ai bambini e alle loro mamme.


moschino-baby-1

British Tartan

Il tessuto britannico per eccellenza è protagonista in abiti raffinati che ricordano le atmosfere del college. Per un look perfetto per andare a scuola o da indossare durante le feste, combinato con il rosso, un classico senza tempo.


dolce-gabbana-junior-eyewear-autunno-inverno-2013-2014-1

Occhiali di stile
C’era una volta un tempo in cui i bambini odiavano gli occhiali… forse siamo arrivati ​​alla fine della storia. L’eyewear in taglie mini è un segmento in crescita e dedica ai bambini occhiali davvero cool. Proprio come quelli pensati per i loro modaioli genitori.


Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche