Children's

Moda mondiale per piccoli campioni

Martina D'Amelio
8 giugno 2014

07

Il calcio d’inizio è previsto per il 12 giugno, ma i Mondiali 2014 hanno contagiato già tutti, a partire dai brand della moda bambino.

La bandiera è il tema principale delle capsule collection per i piccoli tifosi; e non manca un omaggio al Brasile, che ospita quest’edizione della Fifa World Cup. Così Boss Hugo Boss dedica agli appassionati dai 2 ai 16 anni polo, t-shirt e berretti nei colori delle squadre più quotate: Brasile, Italia, Inghilterra, Germania, Francia e Spagna.

Pepe Jeans London presenta su una limited edition di magliette per celebrare l’evento sportivo più amato dai piccoli fan dai 4 ai 16 anni: protagonisti sono i Paesi favoriti nelle previsioni dei bookmaker, dalla Spagna al Portogallo, dal Brasile alla Francia, oltre alla nostra Nazione. Per celebrare l’evento calcistico più importante al mondo il brand di t-shirt made in Italy Manymal collabora con Myths Kids per una linea di magliette dove pappagalli e tigri, immersi nel loro habitat esotico, tifano Brasile e Italia.

2014 Fifa World Cup Brazil” è invece il nome della capsule firmata da Original Marines in vista dei Mondiali: polo e t-shirt, ma anche bermuda e giubbini per sostenere la squadra del cuore. E a completare il look da piccoli campioni ci pensa Rafting Goldstar, con un sandalo ricoperto di palloni e scudetti. Un po’ di sano patriottismo non guasta: Happiness Kids punta tutto sull’Italia con una t-shirt super cool da veri tifosi, con tanto di sciarpa tricolore. Noukie’s invece presenta alcuni capi pensati per sostenere gli Azzurri fin dalla culla: pantaloncini, felpe e maglie nelle tonalità della bandiera italiana da abbinare liberamente, per bimbi da 3 mesi a 3 anni. Che vinca il migliore!


Potrebbe interessarti anche