Gossip

Mogan Freeman pronto a dire addio a Hollywood

Veronica Gomiero
28 maggio 2014

morg

Morgan Freeman, dopo 50 anni nel mondo del cinema e un Oscar per Million Dollar Baby,  sarebbe pronto a dire addio al mondo di Hollywood.

L’attore infatti si presenta ormai da anni agli eventi pubblici con un guanto a causa del grave incidente che lo video protagonista nel 2009. Durante quel disgraziato evento, infatti, Morgan si ruppe una mano, un braccio e una spalla, danni che ancora oggi compromettono seriamente la sua salute.

La notizia arriva dal National Enquire, che riferisce come sia durissima per l’attore trascorrere anche solo una giornata intera sul set. Sembra infatti che Freeman stia pensando di ritirarsi nella sua fattoria privata nel Mississipi.

La fonte riporta: “Vuole vivere i suoi giorni in pace, lontano dalle telecamere. Tenta di nascondere il dolore che prova al braccio, ma a volte lo si vede contrarre il viso in una smorfia. La sua fattoria è un rifugio dove può leggere, passeggiare e stare da solo con i suoi pensieri. Ha ancora pile di sceneggiature da considerare e rimane uno degli attori più richiesti per tanti ruoli”.

Morgan Freeman, infatti, è ad oggi uno degli attori che fanno incassare maggiormente al botteghino, specialmente per la sua voce inconfondibile, tanto amata dal pubblico. Nel caso l’attore dovesse ritirarsi, Hollywood saluterebbe una delle sue più grandi stelle, da sempre capace di passare da ruoli impegnati e profondi a parti leggere e divertenti.

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche