Kiki's choice

Momenti imbarazzanti addio con Rolla.Pressa.Via. di Nuvenia!

Kiki
2 dicembre 2014

COPERTINA home

“È difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare” canta Fiorella Mannoia in quella che secondo me è una delle più belle canzoni italiane.

Ecco, la giornata amara e nera capita sempre. Soprattutto se viviamo a mille chilometri l’ora, soprattutto se di ore a disposizione durante una giornata ne vorremmo 48 anziché 24, soprattutto se abbiamo una scadenza importante da rispettare, un’agenda fittissima di impegni e il nervosismo a fior di pelle. E, sì, soprattutto se siamo in quei giorni.

Puntuali come un orologio le mestruazioni arrivano a complicarci la vita con crampi, mal di pancia, stanchezza, ormoni impazziti, una certa intrattabilità – “oggi mordo” – e una serie di momenti imbarazzanti tra cui districarci. Ma per fortuna noi donne abbiamo saputo opporre alle maledizioni tipiche del nostro genere uno spirito combattivo che non si rassegna e ne inventa sempre di nuove. Come gli assorbenti Nuvenia Rolla.Pressa.Via., pensati proprio per levarci d’impaccio in situazioni come queste.

1 nuvenia

Ma andiamo con ordine. Qualche giorno fa mi è capitato di dover partecipare ad una riunione di lavoro molto importante. Sono arrivata trafelatissima, col fiatone per la corsa, il mal di piedi e la necessità di dover dare una controllatina in bagno…

Eccole, le malefiche, in anticipo di un giorno. Ma dato che la sfiga è sempre dietro l’angolo ad aspettarmi, cerco di non farmi cogliere impreparata. Tiro fuori dalla borsa le mie “ballerine” di emergenza, uno dei nuovi assorbenti Nuvenia Rolla.Pressa.Via. e mi cambio al volo.

L’unico cestino era ovviamente privo di coperchio e posizionato sotto il lavandino presente nell’area comune – in cui, tra l’altro, sentivo il chiacchiericcio di un paio di colleghi. Momento di vergogna fortunatamente scongiurato grazie ai nuovi assorbenti Nuvenia: basta ROLLAre l’assorbente usato nella bustina igienica, PRESSArla alle estremità e… VIA, senza pensieri!

Grazie alla colla presente su tutti i lati la bustina infatti rimane sigillata e sembra una caramella: semplice, veloce, igienico e soprattutto discreto.

Giornata salvata! Del resto, ragazze, siamo così, dolcemente complicate… e un aiutino al momento giusto non fa mai male!

Link utili:
Sito ufficiale: www.nuvenia.it/i-nostri-prodotti/rolla-pressa-via
Facebook: www.facebook.com/Nuvenia
Twitter: twitter.com/nuvenia


Potrebbe interessarti anche