Advertisement
Fashion

Moreschi: la bicicletta in limited edition

staff
10 aprile 2012

La Primavera porta con se la voglia di gite all’aria aperta, di campagna, di sole e di movimento in vista della tanto temuta prova costume. Moreschi di Vigevano, un celebre marchio di calzature di classe e di alta qualità presenta Mambo Bike, una bicicletta in edizione limitata.
A Vigevano, patria della calzatura, Mambo è sinonimo di cucitura, una cucitura artigianale eseguita a mano ed utilizzata per le scarpe da uomo soprattutto negli anni Settanta.
Da qui nasce l’intuizione e Moreschi applica questo tipo di lavorazione unica al mondo anche ad un’esclusiva bicicletta dal sapore retrò, interamente realizzata a mano.
Creata in collaborazione con lo storico brand Taurus Cicli, Mambo Bike è l’ultima evoluzione dell’artigianalità dell’azienda, una bicicletta realizzata in versione maschile e femminile, una bicicletta da indossare, seria, ma al tempo stesso scanzonata, la compagna ideale per le nostre pedalate primaverili. Gli esemplari saranno disponibili previa ordinazione prenotando a www.moreschi.it.

 

Emanuela Beretta


Potrebbe interessarti anche