News

Moschillo vs Richmond: lo scontro continua

Flavia Rita Grotta Roldan
8 gennaio 2016

Moschillo_GGwgas

Dalle sfilate ai cafè, ecco come l’imprenditore Saverio Moschillo risponde e cerca di difendere i propri diritti sul famoso marchio Richmond, fondato in collaborazione con l’omonimo stilista britannico. Domenica 17 gennaio verrà infatti inaugurato il nuovo Richmond Cafè – in via Melchiorre Gioia 69, dove un tempo sorgeva il club Gioia 69 – in occasione della sfilata griffata Richmond.

Dopo la sconvolgente notizia rilasciata un mese fa, nel quale veniva dichiarata la separazione tra i due soci del brand, Moschillo ha deciso di rilanciare il marchio con questa nuova inaugurazione nella capitale meneghina; quasi un riscatto dopo le dichiarazioni del designer che aveva annunciato che la società sarebbe stata liquidata e acquisita da Fashioneast.

Moschillo ha così deciso di registrare la società a proprio nome per far continuare la storia del brand, mentre lo stilista si ritirerà a Londra in attesa di ritornare all’opera con la nuova collezione primavera-estate 2017.

Siamo tutti in attesa di vedere come i due soci riconsolideranno il loro legame con questo nuovo format; magari arriveremo ad ammirare le prossime sfilate con un ottimo caffè italiano in mano.


Potrebbe interessarti anche