Advertisement
News

Moschino sfilerà a Los Angeles

Clarissa Monti
21 aprile 2016

untitled-article-1435143116

Moschino abbandona Londra e trasloca a Los Angeles. Il prossimo 10 Giugno Jeremy Scott sarà special guest della piattaforma di eventi internazionale Made, che dopo il successo dell’edizione  organizzata durante la New York fashion week, approda in California per una due giorni all’insegna di moda, musica, arte e spettacolo.
Nel ricco calendario di eventi in programma, spicca anche lo show del designer, che porterà per la prima volta sulle passerelle della West Coast, presso il  L.A. Live Event Deck, la nuova collezione Uomo e la pre-collezione Donna Primavera Estate 2017. A seguire, un attesissimo after party che si preannuncia un appuntamento imperdibile per celeb e influencer.
Vivo a Los Angeles da oramai più di dieci anni – ha raccontato lo stilista – e l’idea di far sfilare Moschino nella West Coast è sempre stata nei miei pensieri, da quando sono stato nominato direttore creativo del brand. Nel momento in cui Wme/Img e Made mi hanno contattato per realizzare un evento a Los Angeles non ho esitato un secondo nell’accettare“.


Potrebbe interessarti anche