Woman

Moschino veste Barbie

Martina D'Amelio
31 ottobre 2015

copertina-barbie-moschino-capsule

Dopo averci fatto sognare con la collezione primavera-estate 2015, Moschino torna a collaborare con Barbie per un’esclusiva capsule collection in partnership con Net-A-Porter. Protagoniste 2 bambole da collezione, insieme a 8 capi imperdibili, in vendita online a partire dal 9 novembre.

Jeremy Scott sceglie questa volta di vestire le Moschino Barbie con i capi più iconici del brand: t-shirt slogan, top e pantaloni in rete, bomber di pelle, pencil skirt e accessori da it-girl, come il cappellino di pelle, la shopping bag, lo zaino matelassè, i gioielli dorati, la catena belt e gli occhiali da sole.

«Ho voluto trasferire a Barbie tutti gli elementi rappresentativi di Moschino – ha dichiarato il direttore creativo – Barbie è per me una musa, la ragazza più iconica della California».

Alcuni dei pezzi dello speciale guardaroba di Barbie sono proposti in taglia donna nella limited edition ready-to-wear, insieme a 2 maxi t-shirt su cui svetta il ritratto delle due doll.

La capsule di 8 capi e accessori e le 2 bambole da collezione (in vendita al prezzo di 140 euro) saranno disponibili in esclusiva sui siti  moschino.comNET-A-PORTER.COM a partire dal 9 Novembre 2015.

Non possiamo che concordare con Kim Culmone, Vice President Global Barbie Design: «Barbie sulla passerella di Moschino oppure Moschino nel guardaroba di Barbie, in entrambi i casi si tratta di puro divertimento e di una partnership perfetta!».

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti della capsule collection Moschino per Barbie:


Potrebbe interessarti anche